10 Ottobre 14

 

COMUNICATO UFFICIALE

 

 

 

È ufficialmente costituita la squadra di Volley Maschile, una delle novità di quest'anno Sportivo , dell'A.S.D. Gruppo Sportivo Conscio! Attualmente la squadra conta un responsabile (Andrea Tondato), un primo allenatore (Claudio Piovesan), una seconda allenatrice junior (Giorgia lombardi), e numero 15 atleti componenti della Rosa così suddivisi:


1 Andrea Tondato opposto
2 Andrea Basato opposto
3 Giacomo Battiston banda
4 Simone Andriolo banda
5 Marco Ceolin banda
6 Andrea Ficotto banda
7 Sandro Guidi banda
8 Simone Bovo Centrale
9 Marco La Rocca centrale
10 Valerio Michielan centrale
11 Antonio Catania centrale
12 Marzio Sartorel libero
13 Paolo Vetrori libero
14 Sergio Gulioso palleggiatore
15 Alvise Pallinipalleggiatore

Gli allenamenti si tengono nei giorni di martedì e venerdì nella palestra del Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto dalle ore 20:20 alle ore 22:20.

La squadra parteciperà al campionato CSI/UISP delle provincie di Venezia e Treviso che inizierà verso la fine di ottobre: rimanete collegati per tutti gli aggiornamenti sul calendario delle partite!

Augurando i migliori in bocca al lupo a questa nostra nuova realtà sportiva, ci vediamo presto numerosi in palestra a tifare come sempre Conscio!! Sui calendari la società sarà facilmente riconoscibile grazie allo storico marchio di fabbrica ASD  Gruppo Sportivo Conscio, anche se verremo identificati con il soprannome "CONSCIO BULLS".

 

ELENCO NEWS

 

ELENCO CAMPIONATI