24 Ottobre

 

AMICHEVOLE

 

 

 

Seconda amichevole stagionale per i ragazzi del Conscio Bulls, questa volta contro la formazione del Martellago futura prossima avversaria anche in campionato, e prima sconfitta.


Inizio in salita per i nostri atleti spiazzati da un servizio avversario decisamente pungente che ha messo in luce la mancanza di alcuni automatismi della nostra squadra nuova di zecca. I primi due set così se ne sono andati velocemente con largo margine per la squadra ospite nonostante la girandola di cambi effettuati dal coach Piovesan tra i dua parziali.


Nel terzo set finalmente è arrivata la tanto attesa reazione: registrate ricezione e battuta il Conscio Bulls con una bella prova si è aggiudicato il parziale riportando così un po' di entusiasmo in campo e iniziando una nuova partita.


Quarto e quinto set equilibrati giocati punto su punto, ma che consegnano comunque la vittoria alla squadra del Martellago per 3 set a 2.


Nonostante la sconfitta, la partita è stata senz'altro utile al coach Piovesan per capire dove bisogna ancora lavorare per ottenere il meglio da questa neonata formazione.


Venerdì prossimo 31 Ottobre presso la palestra del Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto avrà inizio il campionato del Conscio Bulls contro i Rude Veterans, squadra di Loreggia. Fischio di inizio alle ore 20.45.
Vi aspettiamo numerosi a sostenere i nostri atleti!

 

ELENCO NEWS

 

ELENCO CAMPIONATI