16 Gennaio 2015

 

SPORTING CAERANO  - ASD G.S. CONSCIO 5 - 8 (3 - 3 p.t.)

 

 

 

 

SPORTING CAERANO: Bordignon, Taborra, Morlin, Osellame, Selmanoski, Bittante, Calabretto, Canonico, Gargioni, Bani, Piccoli, El Gorte. All. Mondin Stefano


ASD GS CONSCIO: Donnarumma, Cappellazzo, Tottolo, Busato, Condotta, Martignon, Toscan, D'Amico, Biasuzzi, Marton, Cenedese.


Arbitro Armand DODA - Sezione Castelfranco Veneto.


Marcatori SPORTING CAERANO: Calabretto, Osellame, Selmanoski(2), Bani;
Marcatori ASD GS CONSCIO: Condotta(3), Toscan(2), Busato, Cenedese, Martignon.

 

Ottima prova dei nostri ragazzi che conquistano tre punti fondamentali per continuare la marcia verso la meta salvezza. I primi 15 minuti sono da incubo, si sbagliano diverse occasioni da rete e il Caerano è cinico sotto porta, portandosi in vantaggio di 3 reti a 0. Time_out e subito dopo le cose iniziano a cambiare fino ad andare al riposo con il risultato di 3 - 3. Nel secondo tempo una girandola di emozioni, fino ad arrivare sul 5 pari a 10 minuti dal termine. Da questo momento in poi i nostri ragazzi sono determinati a conquistare il bottino pieno. Cosa che riesce grazie alla doppietta di Condotta e al gol di testa di Toscan, giunti negli ultimi 8 minuti di gara. La reazione nel primo tempo dopo lo svantaggio è stata determinante per credere fino in fondo alla possibilità di raggiungere l'obbiettivo. Vista la situazione di classifica per noi tutte le gare sono una finale ad iniziare da quella di Venerdì prossimo dove nel palasport di Olmi arriva la capolista.

 

Migliore in campo per il Conscio: Tottolo Andrea

 

ELENCO NEWS STAGIONE 2014 - 2015

 

ELENCO NEWS COMPLETO

 

 CAMPIONATI